Scala il tuo business
Perchè scegliere l'Affiliate Marketing?
Attraverso l’affiliate, è possibile stabilire partnership con altri professionisti o imprese, aprendo la strada a nuove opportunità di business e collaborazioni. Queste relazioni possono portare a sinergie e a ulteriori vantaggi a lungo termine.
A differenza delle campagne pubblicitarie tradizionali, chi opera nel mercato dell’affiliate marketing può godere di una maggiore sicurezza finanziaria, poiché l’inserzionista paga solo per i risultati ottenuti.
possiamo affiancarti con una
Consulenza di Startup
Come per ogni tipologia di mercato anche quello dell’Affiliate Marketing è un settore da conoscere a 360° affinché l’investimento diventi qualcosa di redditizio. Ecco perché possiamo offrirti una supporto per:
- La scelta del Network
- La scelta dei corrieri
- La scelta dei prodotti con cui partire
Lavorando all’interno del settore dell’affiliate da anni siamo in grado di dare il giusto supporto a chi sta affacciandosi a questo nuovo sistema di fare business.
Collegamento con i tuoi partner
Lead tramite network di publisher
AMSped si interfaccia con i più noti network del mondo dell’Affiliate Marketing operativi su scala Europea.
- Riceverai direttamente su AMSPED i tuoi leads
- Potrai gestire da AMSped: call center, magazzino, spedizioni e marketing
Potrai scegliere di collaborare con tutti i network che desideri e vedere tutte le statistiche distinte per collaborazione.
In questo modo avrai il tuo business sotto controllo in ogni suo aspetto.
al tuo fianco nella scelta dei fornitori
Call Center allineati al tuo Business
Quando scegli un fornitore che deve occuparsi del customer care sui tuoi prodotti è fondamentale che sia preparato sul tuo business.
Anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di metterci in contatto con tantissime realtà che offrono un servizio di call center.
Oggi moltissimi operatori sono già preparati sull’utilizzo di AMSped.
- Risparmio di tempo sulla formazione di utilizzo del software
- Risparmio di tempo nella gestione dei Lead
Grazie ad AMSped potrai anche analizzare in tempo reale le performance dei tuoi operatori (scontrino medio, percentuale di conversione, percentuale di consegne, ecc…).
Le movimentazioni sempre sotto controllo
Software per la gestione di logistica e pacchi
Chi si affaccia per la prima volta al mercato dell’Affiliate Marketing o semplicemente non ha mai avuto un eCommerce non sa quanto la gestione di spedizioni e logistica possano diventare un problema in termini di costi e tempistiche di consegna.
Per questo abbiamo creato un software in grado di ottimizzare l’intero processo di gestione della logistica. Grazie ad AMSped potrai:
- Monitorare l'uscita giornaliera dei prodotti
- Avere una proiezione delle vendite
- Procedere preventivamente al riordino della merce
- Avere una media ponderata dei prezzi d'acquisto dei singoli prodotti
La tua azienda a portata di click grazie al
Sistema di Statistiche Avanzate
Chi opera nel marketing sa bene quanto sia importante tenere sotto controllo gli andamenti e statistiche della propria attività. AMSped è dotato di un ampio sistema statistico in cui potrai vedere:
- Insight amministrativi
- Insight call center
- Insight della logistica
- Insight spedizioni
- Insight marketing
Per tenere sotto controllo ogni singolo reparto della tua attività. Grazie al sistema del tracciamento dei pacchi automatizzato e grazie alla possibilità di introdurre qualsiasi tipo di costo e spesa nell’apposita sezione di contabilità potrai sapere in tempo reale il tuo guadagno o la tua perdita con un margine d’errore molto ridotto, su ogni singola campagna.
scegli i tuoi corrieri in base alle
Migliori condizioni
Per mezzo di AMSped potrai verificare quali sono i corrieri meglio performanti in base a:
- Tempi di consegna
- Costi di consegna
- Gestione giacenza
- Gestione reso
Ogni statistica legata ai corrieri è anche frazionata sulla base della geolocalizzazione in cui stanno operando (Provincia e Regioni).
In base alle statistiche potrai anche automatizzare la scelta del corriere in base al prodotto, alla Provincia e Regione, sollevando gli operatori di magazzino, che dovranno occuparsi solo dell’imballaggio.