Gestione documenti fiscali
Contabilità
In questa sezione di AMSped l’amministrazione potrà autonomamente gestire la creazione di fatture, ricevute e note di credito.
Al contempo sarà possibile anche gestire le normali pratiche amministrative legate all’azienda.
crea i tuoi documenti fiscali
Generazione Fatture/Ricevute
Il sistema prevede la creazione automatica di documenti fiscali, legati sia alla merce venduta che al servizio di spedizione e trasporto.
- Fatture/Ricevute di vendita merce
- Fatture di spedizione e servizi annessi
- Emissione DDT
- Template personalizzati
I documenti saranno generati automaticamente alla creazione del segnacollo, per permettere agli operatori di magazzino di inserirli velocemente all’interno del pacco.
Flussi di cassa e andamenti
Costi Aziendali
Per mezzo di AMSped potrai usufruire di un sistema di rendicontazione delle spese aziendali e dei flussi in entrata, su base calendarizzata.
- Gestione uscite per categorie di settore
- Associazione temporale
- Conservazione dei dati per 10 anni