Gestione e monitoraggio
Call Center
La gestione dei call center è un vero problema per molti degli operatori nel settore dell’affiliate marketing. Spesso può succedere che più operatori contattino lo stesso cliente o non c’è il completo controllo sul ritorno dell’investimento. AMSped riesce ad abbattere ogni barrirera ed ottimizzare l’intero comparto.
Controlla la validità degli indirizzi
Stradario
Grazie all’integrazione con lo stradario di Google i tuoi operatori di call center potranno validare l’indirizzo di destinazione dell’ordine permettendo la generazione immediata del segnacollo e aumentando la percentuale di consegne.
- Riduzione tempi stampa segnacollo
- Ottimizzazione confezionamento a magazzino
- Riduzione errore umano
Per mezzo di questo sistema è possibile migliorare la convalidazione degli indirizzi con gli stradari dei singoli corrieri, riducendo il numero di consegne errate.
evita le sovrapposizione tra operatori
Gestione Concorrenzialità
Grazie alla tecnologia AMSped gli operatori potranno prendere in gestione il lead, effettuando le proprie chiamate, senza il rischio di sovrapposizione con altri operatori.
- Riduzione tempistiche di gestione
- Si evita il duplice contatto con il cliente in fase di conferma ordine
- Segnalazione di reperibilità cliente
Ogni operatore potrà vedere solo i lead disponibili da gestire e potrà segnalare ai colleghi, in caso di cliente non disponibile, le fasce orarie in cui la telefonata non è andata a buon fine.
Monitoraggio dei tempi di lavorazione
Controllo degli Operatori
Chi fa impresa, sa bene quanto spesso l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione possa essere impattante sulla redditività dell’impresa stessa.
Grazie ad AMSped potrai controllare tutte le tempistiche di lavoro dei tuoi collaboratori.
- Monitoraggio ore di lavoro giornaliere
- Monitoraggio tempistica lavorazione lead
- Monitoraggio performance del singolo operatore
Il nostro sistema ti permetterà di avere una reportistica dettagliata di come gli operatori di call center lavorano i leads, in relazione al tempo dedicato.
Il ritorno sull'investimento
Valutazione Qualità Cliente
Quando riceviamo dei leads non siamo sempre in grado di stabilire la loro qualità, ma grazie ad AMSped l’operatore di call center è in grado di vedere lo storico degli ordini effettuati dal cliente che sta lavorando.
- Storico ordini
- Andamento vecchi acquisti
- Numero di resi
Valutare il cliente permette di prevedere problematiche e di evitare delle perdite di natura economica.