FAI PAGARE I TUOI CLIENTI IN ANTICIPO CON

AMSped pay è un sistema avanzato di pagamento che permette ai tuoi operatori di call center di far processare il pagamento in modo anticipato ai tuoi clienti finali. Il pagamento anticipato di un ordine, che deve essere spedito, ne abbatte sensibilmente il rischio di reso.

step 1

Come funziona

Al momento della telefonata l’operatore di call center sarà in grado di inviare un messaggio al cliente finale tramite: email, SMS o messaggio WhatsApp.

All’interno del messaggio inviato è presente un link che rimanda ad AMSped pay.

Il cliente ora non dovrà fare altro che cliccare tale link dal proprio telefono o altro dispositivo.

step 2

Riepilogo ordine

Dopo aver cliccato il link ricevuto tramite messaggio il cliente accede in modo istantaneo ad AMSped pay, dove potrà visualizzare il riepilogo del proprio ordine.

Saranno riepilogate le informazioni relative all’indirizzo di destinazione della merce così come l’elenco dei prodotti che compongono il carrello.

Sarà possibile anche mostrare al cliente l’immagine del prodotto per una maggiore trasparenza relativamente a ciò che sta per essere spedito contrastando dunque il misleading.

step 3

Metodi di pagamento

Il cliente dopo aver verificato il riepilogo del proprio ordine potrà scegliere tra i diversi metodi di pagamento tra quelli sottostanti, se preventivamente abilitati dall’advertiser.

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento il cliente sarà reindirizzato alla pagina di pagamento del gateway selezionato.

All’interno della pagina potranno essere inseriti in modo sicuro e certificato i dati della propria carta di credito.

In questo momento lo stato dell’ordine cambierà in modo automatico in “IN ATTESA DI PAGAMENTO”.

step 4

Fine pagamento

Una volta completata la procedura di pagamento sul sito del gateway selezionato il cliente sarà nuovamente reindirizzato verso AMSped pay che notificherà la corretta esecuzione dell’operazione effettuata.

Tutti gli ordini pagati con questo sistema, automaticamente saranno confermati e il loro stato variato in “PREPAGATO”.

Contestualmente la spedizione uscirà con valore di contrassegno (COD) pari a zero (€ 0,00).

AMSped pay non solo garantisce ai clienti la sicurezza e la velocità dei pagamenti ma aiuta l'advertiser a ridurre la percentuale di reso e combattere il misleading.

Prova e poi decidi!