Invia Messaggi ai tuoi clienti con il sistema di
Messaggistica
Grazie ad AMSped potrai gestire il tuo rapporto con il cliente in modo automatico, grazie ad un sistema avanza di messaggistica.
Potrai inviare le tue comunicazioni tramite SMS o WhatsApp Business e gestire in tempo reale le tue chat con il cliente direttamente da un apposito pannello centralizzato di AMSped.
Per poter ricevere le risposte agli SMS nell’apposita chat di AMSped sarà necessario acquistare un numero di telefono virtuale, che sarà direttamente fornito da noi.
Crea i tuoi
Template Custom
Per la gestione del customer care potrai creare i tuoi template personalizzati in autonomia. Potrai selezionare quali template associare per specifico prodotto o per specifico cambio stato.
Ad esempio:
- Acquisizione Lead: notifica al cliente la ricezione dell'ordine
- Pacco Spedito: invia il tracking code dell'ordine
- Pacco in Giacenza: avvisa il tuo cliente nel caso in cui il suo pacco sia rimasto bloccato in giacenza
- Cliente non contattato: nel caso gli operatori di call center non riescano a contattare il cliente telefonicamente
- Pacco consegnato: ringrazia il tuo cliente al ritiro del pacco, chiedendo un eventuale feedback
Nel caso in cui l’invio dei messaggi avvenga tramite WhatsApp Business, ti sarà fornito supporto affinché i template siano accettati dal pannello Meta Business, grazie alla fornitura di template conformi alle linee guida richieste.
Migliora le tue performance con il
Remarketing
Per mezzo della messaggistica sarà possibile far seguire azioni di up-selling e cross-selling successivi ad un primo acquisto.
Ma potrai anche definire una strategia di remarketing utile a richiedere recensioni, riprendere il contatto con il singolo cliente o dare supporto per l’utilizzo dei prodotti post vendita.
Esempio Pratico:
Se tramite una tua Landing Page vendi un integratore in grado di coprire 2 mesi assunzione del prodotto, prima che questi 2 mesi terminino possiamo notificare al cliente la possibilità di riacquistare il medesimo integratore tramite una semplice risposta via messaggio ricevuto in formato SMS o WhatsApp.
Programma le tue
Campagne WhatsApp o SMS Marketing
Per mezzo di un sistema di censimento dei clienti potrai creare delle campagne specifiche analizzando i loro precedenti acquisti o il target.
- Seleziona il canale (SMS o WhatsApp)
- Seleziona il template customizzato per il tuo target
- Programma la tua campagna inserendo data e ora di invio
Se tali messaggi verranno ridirezionati su landing page in grado di notificare ad AMSped il referral adeguato potrai anche monitorare il tasso di conversione delle tue campagne.
Migliora le tue performance CON UNA FOTO E
Combatti il Misleading
Grazie a questa nuova funzionalità potrai inviare ai tuoi clienti non appena avranno completato il proprio ordine un messaggio contenente una foto del prodotto ordinato.
In questo modo il cliente potrà visionare subito se il prodotto che gli spedirai è uguale a quello visto sul sito promosso dal publisher ed evitare spiacevoli situazione che si generano inseguito a misleading.
Il cliente avrà modo di risponderti istantaneamente dantoti la possibilità di risparmiare in costi di spedizione e fee del publisher.
SMS
Invio SMS Standard ad alta affidabilità-
Nessun Costo di Installazione
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SMS singolo 160 caratteri
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Riconsegna 48h
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Report messaggio consegnato
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Utilizzo Emoji
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Nessun contenuto multimediale (Video - Immagini - Audio)
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Ricezione Risposte*
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Costo Installazione € 500,00
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Singolo messaggio 1000 caratteri
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Report messaggio consegnato
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Report messagio letto
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Ricezione risposte
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Ricezione contenuti multimediali (Video - Immagini - Audio)
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Utilizzo Emoji